Torna alla home page

studiozecchinisrl.it

 

Studio Zecchini

 
 

 

Ricerca nel sito
 

Filtri applicati:

Affina la ricerca

MAKER - Ampliamento dello stabilimento Florim - Mordano (BO)

Categoria: Impianti estinzione incendi

Ampliamento dello stabilimento Florim Ceramiche S.p.A. sito in Via Selice a Mordano (BO) consistente nella realizzazione di un nuovo fabbricato industriale che ospita due nuove linee produttive per la produzione dei grandi formati e si estende su una superficie di oltre 50 mila metri quadrati.
La progettazione impiantistica ha riguardato la realizzazione dell'impianto idrico antincendio, dell'impianto di spegnimento a gas inerte per i locali CED e UPS, dell'impianto di adduzione gas metano, degli impianti di adduzione delle linee di acqua industriale, acqua potabile, acqua sporca e acqua depurata, dell'impianto della linea di aria compressa oltre che l'impianto di climatizzazione e l'impianto idrico sanitario.

(Leggi tutto)

 

FERRARI NUOVA MECCANICA - Maranello (MO)

Categoria: Prevenzione incendi

Il padiglione Lavorazioni Meccaniche Motori, inaugurato nel 2001, copre una superficie di 15.000 metri quadrati. Si compone di quindici aree di lavoro. Ognuna delle zone è dedicata a una specifica attività e contiene postazioni di lavoro con macchine utensili, uffici, sale metrologiche e due aree verdi. Una balconata, studiata in funzione delle visite, consente di seguire le varie fasi di lavorazione.

(Leggi tutto)

 

FERRARI NUOVA VERNICIATURA - Maranello (MO)

Categoria: Prevenzione incendi

La nuova Area Verniciatura di Ferrari e Maserati è la più avanzata d'Europa, oltre a essere tra le più sofisticate del mondo. La sua forma verticale consente a ogni carrozzeria di essere trattata con una serie di processi unici, inclusa un'autentica copertura "dunk tank" a 360° con fluido protettivo.

(Leggi tutto)

 

COMPLESSO CONDOMINIALE IL GLICINE - Spezzano di Fiorano Modenese (MO)

Categoria: Prevenzione incendi

Il complesso residenziale è composto da n. 3 palazzine dislocate nelle vicinanze del futuro centro di Spezzano e della scuola elementare Ciro Menotti. Ogni condominio è composto da circa 20/25 unità immobiliari, da crica n° 30 posti auto presenti nell' autorimessa interrata di servizio, da centrali termiche per il riscaldamento centralizzato degli appartamenti e da un' impianto solare termico, fonte di energia rinnovabile, installato ad integrazione per la produzione di acqua calda sanitaria.

(Leggi tutto)

 
 
 
 

 

studiozecchinisrl.it | info@studiozecchinisrl.it | P.iva03641210368 | per contatti 0536.813107 Fax 0536.888822 | admin